Gestione Allarmi e Intervento su Allarme Enti Pubblici

Tu sei qui:

Gestione Allarmi e Intervento su Allarme Enti Pubblici

Il servizio di INTERVENTO SU ALLARME è l’azione conseguente alla ricezione degli allarmi Security e Safety in Centrale Operativa, che nasce da una segnalazione di allarme e consente la messa in sicurezza degli ambienti protetti degli Enti Pubblici.

 

Si definisce “intervento su allarme” l’azione di verifica e bonifica del bene da controllare a nostra cura, al fine di mettere in sicurezza il bene stesso. Nel caso in cui ci fosse la disposizione di verifica dell’interno dell’immobile, questo sarà possibile tramite il servizio di Custodia Chiavi.

 

Il servizio di Intervento su Allarme è in continua cooperazione con la Centrale Operativa h24 365 giorni l’anno, in modo da poter intervenire con efficacia su tutto il territorio nazionale con pattuglie automontate. Mondialpol dispone della migliore tecnologia ad oggi presente in Centrale Operativa supportata da personale GPG altamente qualificato al servizio di istituti di Enti Pubblici

 

Questo consente di intervenire e presidiare l’obiettivo in cui si è verificato l’allarme. Questo servizio offerto da Mondialpol è eseguito con efficacia e massima competenza.

Nel Servizio di Intervento su Allarme, Mondialpol è attiva anche in caso di incendio, aggressione e malore, allertando immediatamente le autorità competenti.