Nella sera di giovedì 14 novembre si è spento prematuramente il nostro collega Antonio Micillo.
“Antonio ha lavorato per oltre trent’anni in Vedetta 2 Mondialpol – affermano Fabio e Marco Mura, Presidente e Vicepresidente di Vedetta 2 Mondialpol – contribuendo con impegno e passione alla sua crescita. Il suo percorso professionale in azienda è stato ricco e variegato. Ricordiamo con particolare stima il suo ruolo di autista personale della Sig.ra Congiu Mura Cav. Ines, un incarico che ha svolto con grande professionalità e discrezione”.
Negli anni di servizio svolti presso Vedetta 2 Mondialpol Antonio ha rivestito diversi ruoli in cui ha saputo portare sempre ottimi risultati. Mettendo a frutto le sue spiccate doti relazionali e organizzative.
Il suo operato è stato sempre distinto dalla sua empatia e disponibilità che lo hanno reso un punto di riferimento prezioso per i clienti e un supporto insostituibile per i colleghi.
Chi ha avuto la fortuna di conoscere Antonio ricorderà certamente la sua personalità forte e al contempo gentile, il suo spirito collaborativo e la sua cordialità.
Era una persona apprezzata da tutti, sempre pronta a dare una mano e a condividere un sorriso. Il suo ricordo resterà per sempre vivo, alimentato dai tanti momenti condivisi e dal grande contributo che ha offerto, professionalmente e umanamente, alla nostra azienda e alle nostre vite.
Migliaia di clienti credono in noi...
Prenota una chiamata con un Consulente di Sicurezza Mondialpol