La nostra azienda, sempre attenta al tema della formazione professionale, ha organizzato un corso rivolto a Guardie Particolari Giurate preselezionate per diventare assistenti istruttori del metodo MAS (Moving Action Surprise System) per la prevenzione e gestione delle situazioni critiche e difesa personale.
Il corso, che si è tenuto presso la Palestra Atletica Fermo in collaborazione con Mastery, ha l’obiettivo di fornire competenze per l’utilizzo di procedure di immobilizzazione non traumatizzanti da applicare in caso di mancata dissuasione di soggetti malintenzionati.
La conoscenza del metodo MAS consentirà alle nostre Guardie Particolari Giurate di operare in modo ancor più efficace e sicuro in vari contesti operativi. E in particolare nell’ambito delle varie collaborazioni con le forze dell’ordine durante le quali, in qualità di “incaricati di pubblico servizio”, i nostri colleghi hanno l’obbligo di presentare denuncia per i reati perseguibili d’ufficio e di cui siano venuti a conoscenza.
L’iniziativa è stata accolta con grande interesse dalle autorità locali, sottolineando l’importanza della sicurezza e della sua gestione attraverso una formazione mirata e professionale.
La formazione rappresenta un pilastro di crescita strategico per Vedetta 2 Mondialpol, sia per migliorare la qualità dei nostri servizi sia per favorire lo sviluppo professionale dei nostri colleghi. Ogni anno dedichiamo centinaia di ore alla formazione sia su temi teorici, come per esempio le nuove norme sull’antiriciclaggio o gli ultimi protocolli per l’antiterrorismo, sia su temi pratici, come l’esclusivo corso di tiro operativo che si tiene periodicamente in Sardegna e vede i nostri colleghi impegnati nella simulazione di situazioni di pericolo nelle quali potrebbero trovarsi durante il servizio.
Migliaia di clienti credono in noi...
Prenota una chiamata con un Consulente di Sicurezza Mondialpol